cosa potrei scrivere alle seguenti voci:CAPACITà E COMPETENZE RELAZIONALI,CAPACITà E COMPETENZE ORGANIZZATIVE…grazie x il vostro aiuto…..10 punti al migliore
Answer:
CAPACITA’ E COMPETENZE RELAZIONALI : Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione tra figure diverse acquisita tramite le diverse esperienze professionali sopra elencate.
– CAPACITA’ E COMPETENZE ORGANIZZATIVE : Capacità di organizzare autonomamente il lavoro, definendo priorità e assumendo responsabilità acquisita tramite le diverse esperienze professionali sopra elencate nelle quali mi è sempre stato richiesto di gestire autonomamente le diverse attività rispettando le scadenze e gli obiettivi prefissati. Capacità di lavorare in situazioni di stress acquisita grazie alla gestione di relazioni con il pubblico nelle diverse esperienze lavorative in cui la puntualità nella gestione e nel rispetto delle diverse scadenze era un requisito minimo.
– CAPACITA’ E COMPETENZE TECNICHE : conoscenza degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office, in modo particolare Word, Excel e Power Point. capacità di navigare in Internet.
Le attitudini e competenze organizzative si definiscono come la capacità di coordinare e amministrare progetti o bilanci; sul lavoro, durante attività no-profit (ad esempio cultura e sport), nonchè nella sfera privata.
Descrivi le tue attitudini e competenze organizzative, ad esempio:
-leadership (attualmente coordino un gruppo di 10 persone);
-senso dell’organizzazione (esperienza logistica);
-buona attitudine alla gestione di progetti e di gruppi.
Le attitudini e competenze relazionali si definiscono come la capacità di vivere e lavorare con altre persone, dove la comunicazione svolge un ruolo importante, in situazioni in cui lo spirito di gruppo è essenziale (ad es. cultura e sport), in ambienti interculturali, ecc.
Descrivi le tue attitudini e competenze sociali, ad es.:
-buono spirito di gruppo;
-capacità di adeguamento ad ambienti multiculturali;
-buone capacità di comunicazione (ad es. scrivere chiaramente o trasmettere efficacemente un’informazione); ecc.
Per entrambe le voci precisa in che contesto sono state acquisite (formazione, seminario, contesto professionale, vita associativa, tempo libero, ecc.).
Ricorda inoltre che in un curriculum non necessariamente tutti i campi devono essere riempiti, puoi anche tralasciarli se non hai di che scrivere.