cosa significa la frase “mi fai sangue” che gli sei antipatica/o o altro?

cosa significa la frase “mi fai sangue” che gli sei antipatica/o o altro?

Answer:

ciao dalle mie parti “mi fai sangue” sta a sottilineare un interesse sessuali nei tuoi confronti , un po come a dira “mi fai ribollire il sangue” ciao

Dalle mie parti, significa… “Ti salterei addosso…” (desiderandoti, sesso!) 🙂

purtroppo è un modo poco carino di dire “mi piaci davvero tanto”

viene usato soprattutto in sicilia.

Di solito, nutellina dolce, viene detto da un maschietto stro** a una femminuccia, in quanto il maschietto ha due organi che vengono irrorati dal sangue, uno è il cervello, e l’altro e il ***ello.

Poi una donna maligna ha detto che il buon Dio non ci ha dato abbastanza sangue da irrorarli tutti e due contemporaneamente.

Allora se tu al tizio hai appena spiegato la teoria della relatività e lui ha fatto solo le scuole lementari, vuol dire che il sangue corre al cervello, in tutti gli altri casi, … nutellina tu hai capito, vero??!!

Poi siccome sei carina e femminuccia, ti dirò che tra 10 anni, le donne ci copieranno questa espressione , come hanno fatto con cazz**, non mi rompere i cogl** ed altro e lo diranno ai maschietti, partendo dal presupposto che anche loro hanno un’irrorzione di sangue. là… ma non sono le mestruazioni!

mmmm

io ero rimasta a mi fai sesso!

Scusa l’impronta dialettale

ma per me significa

mi attizza

mi intriga per capirci

Io so che significa che gli fai sesso =)

Semmai il contrario. Vuol dire che l’altra persona è molto attratta da te.

Ho visto che la risposta te l’hanno già data lassù…io non la sapevo, ma avrei tirato ad indovinare.

Non essendo di madrelingua italiana, ecco quanto mi serviva…solo per non farmi prendere in giro quando vengo in Italia. Grazie !

josi

Leave a Comment