com’è il primo bacio?

com’è il primo bacio?

e poi una cosa

se uno nn ha mai p

baciato…si trova inpacciato al momento…si blocca oppure no??

Answer:

Io me lo ricordo perfettamente e ricordo che è stato un’emozione indescrivibile. Imbranatissimi, ma coinvolti emotivamente nei nostri cappotti sotto una lanterna del parco, bellissimo! Spero sia per tutti così perché è il massimo che si può richiedere.

Il primo bacio è il primo bacio. Il primo bacio è stupendo, non capisci niente.

A me è sembrato anche un po’ umido, e mi ha fatto anche un po’ strano sentire la sua lingua nella mia bocca sinceramente…. però è qualcosa di meraviglioso…. bello bello….

non si nota se uno non ha mai baciato prima, ovviamente io non riuscivo a prendere l’iniziativa ma seguivo lui…. ha fatto tutto lui, mi ha abbracciata, si è avvicinato a me, mi ha messo una mano dietro al collo, ha avvicinato le sue labbra alle mie, mi ha riempita di mille baci sulle labbra e dopo di che… abbiamo socchiuso le labbra e ci siamo baciati…. io seguivo i suoi movimenti, quello che faceva lui facevo io^^ con l’altra mano mi toccava i capelli…poi mi ha guardata e mi ha sorriso, anzi no.. mi ha detto: ABBRACCIAMI.. e l’ho abbracciato… dopo un bel po’ me lo sono scollato di dosso perché vero che il primo bacio era bello e tutto ma mi faceva cmq strano….

non ho dormito quella notte, non ho chiuso occhio tutta la notte.

Io 22 anni 🙂 eh sì, primo bacio a 22 anni. Lui 31.

Si complimenti anche per come bacio^^

warriorf80 mi concedi 3 parole per te?

sei un cretino!!!!!!!!

uno nn devi infilare trpp la lingua in bocca xkè a me l’hanno ftt e fa vomitare…

nun je da retta agli imbecilli così

si dolce romantica…il miglior consiglio?

kiudere gli okki e lasciarsi andare seguire l’istinto senza farsi prendere dalla paura…come se lo facessi già…sicuri di se…anke se nn lo sai fare…

io ho fatto così e mi hanno detto ke ero brava…ihih…

bhe la prima volta alcuni sono impacciati altri no dipende dalla persona…io personalmente nn mi son blokkata ho seguito l’istinto…è la miglior cosa da fare secondo me

il primo bacio ..è il primo bacio!… quello che nn dimenticherai mai…

provi una grande emozione credimi.. e poi penso k ti troverai più impacciata tu che lui ;P

io ero agitatissima…il primo bacio è indimenticabile anke se nn è il massimo, ma stai tranquilla ke poi impari cm hanno fatto tutti!!! =) buona fortuna!

La prima volta è strana, xk senti la bocca di un estraneo k tocca la tua e nn essendoci abituato ti sentirai sicuramente un po’ impacciato…..ma è normale essendo una novità…..poi forse ank alla seconda nn ti sentirai proprio a tuo agio, ma alla terza diventa una cs normale…… 🙂

se ti trovi al tuo agio con la persona che hai di fronte non ti senti nè impacciato nè ti blocchi, se la persona non riesce a farti essere tranquilla allora il bacio non è più naturale!! se c’è feeling tra di voi sarà certamente stupendo! se comunque per te è la prima volta e hai paura dillo…delle parole rassicuranti ti faranno sicuramente stare meglio! ;-D

È bellissimo siete tu e lui,un corpo con un anima è un emozione stupenda

Beh il primo bacio è un po’ strano, ma bello! Il segreto è fare quello che ti senti, seguire lui…non ti preoccupare non ti blocchi se una persona ti piace! Buona Fortunaaaa =)

Scus ama secondo te il tìresto del mondoo è nato imparato? Io non credo…perciò lasciati andare ai tuoi istinti primordiali e anche se la prima volta è un disastro hai un motivo in + per fare pratica!!

Leave a Comment